A Mykonos con Oil’à

Mykonos, dalla storia del mito a mito della nightlife.
E una pausa caffè del tutto inaspettata.

Un’altra tappa dei viaggi di Oil’à in giro per il mondo. Stavolta andiamo a deliziarci nella poesia e nella frenesia di una delle più suggestive ma anche moderne isole del Mediterraneo: Mykonos, dove il profumo gentile del mare e della salsedine si mescola con quello intenso e sanguigno della movida notturna. Come i suoi mulini si lasciano cullare dal vento, tu lasciati coccolare dalla carezza idratante di Oil’à. Un’altra meta, un’altra avventura, un altro fantastico tuffo nella bellezza di una Miss Oil’à. Non dimenticare di raccontare al mondo la tua vacanza: pubblica i tuoi selfie sulla nostra pagina instagram, farai parte dell’album social delle nostre Miss Oil’à.

Mykonos tra mito e modernità in un mare di divertimento

La bella Mykonos si trova proprio nel mezzo del mar Egeo. Fu proprio qui, secondo il mito, Zeus vinse la sua battaglia finale contro i Titani. Divenuta splendida colonia Veneziana, e successivamente annessa al territorio dell’impero ottomano, quest’isola è un crogiuolo di architetture diverse, che raccontano storie antiche, pullulante di cultura e profumi provenienti da tutto il Mediterraneo.
Grazie al suo clima sempre sereno, l’estate di Mykonos inizia già durante il periodo della Pasqua, caratteristica che la rende un’isola vacanziera per quasi 9 mesi all’anno. Che aspetti allora? Sei già in ritardo! Riempi lo zainetto in fretta e furia per una vacanza lampo nell’isola più cosmopolita dell’arcipelago delle Cicladi senza perdere tempo con bagagli troppo ingombranti. Grazie a Oil’à il tuo bagaglio sarà leggero, pur non dovendo rinunciare a nessuno dei tuoi cosmetici. Sarai sempre bellissima, anche appena scesa dall’aereo, perché Oil’à è con te.
La bustina piccola e conveniente di O’ilà può essere facilmente trasportata ovunque, in tasca come in una minuscola pochette, la più comoda forma di idratazione sempre a portata di mano. È un vero sogno che si avvera, poter lusingare la tua pelle con un semplice e profumato foglio idratante e rinfrescante mentre attendi pazientemente di recuperare i tuoi bagagli. Oilà può essere trasportato anche a bordo dell’aereo insieme al bagaglio a mano, e non ti obbliga a dover raggiungere l’albergo prima di poter dissetare la tua epidermide!

In giro nella città antica

La Città di Mykonos si sviluppa intorno all’antico porto di Hora tra numerose piazzette, chiese e piccole vie affollate, dove passeggiare sarà come immergersi in un bagno di emozioni e sensazioni diverse sempre accompagnate dal dolce odore del Mediterraneo.
Le vie centrali di Mykonos sono zeppe di locali, taverne e cocktail bar dove potrai assaggiare il gustosissimo Souvlaky e altre ricette tradizionali sempre condite dall’atmosfera vivace di una delle isole più festaiole delle Cicladi. E dove mangiare il miglior Souvlaky se non nei due centri dei Souvlaky Story?

A Mykonos non avrai problemi con il cibo neanche se sei una fanatica della cucina italiana: a due passi troverai anche l’Angolo Pizza. E dopo questa bella scorpacciata, che tu abbia preferito il piatto greco o italiano non conta, perché per Miss Oil’à è il momento perfetto per il caffè. Espresso o caffè frappé greco? Scegli tu, ma sappi che te lo offre Oil’à! Cerca Trio Bambini, si trova proprio nel mitico centro di Mykonos, a ridosso delle vie più centrali. Se hai acquistato Oilàmix usando il codice MYKONS2017, hai un caffè in omaggio, espresso o frappè, per un tuo accompagnatore!

È il momento giusto per il selfie, bustina Oil’à e caffè alla mano e scatta!
Ma non dimenticare di pubblicarlo sulla nostra pagina Instagram per entrare a far parte dell’album social delle nostre Miss Oil’à.

A questo punto, pelle idratata e piena di energia non hai bisogno di altro, preparati a inoltrarti nel cuore di questa splendida vacanza.

Raccontaci la tua vacanza!

Pubblica il tuo selfie sulla nostra pagina Instagram ed entra a far parte dell’album Miss Oil’à 2017.

Tra spiagge e mulini a vento,
i luoghi da visitare a Mykonos

Mykonos è un’isola piuttosto piccola, ma le ridotte dimensioni non compromettono la vitalità e la vivacità della sua atmosfera. Anzi, proprio grazie alla sua limitata estensione, sarà facile esplorarla. Tutti i luoghi sono comodamente raggiungibili con i vari mezzi che potete affittare appena arrivate, oppure con i mezzi pubblici. Puoi scegliere: veleggiare come uno sparviero e giocare ai pirati come quelli che un tempo abitavano l’isola, oppure consultare orari e organizzazione dei bus urbani
http://www.mykonosbus.com
Non distrarti troppo però! È proprio adesso che devi prestare la massima attenzione soprattutto ai polpacci, che in motorino sono i più esposti ed è anche troppo facile scottarsi s enon hai usato la protezione solare. E se diventano secchi? Questo non è un problema, perché tu sei Miss Oil’à e con te hai la tua scorta personale di fogli corpo idratanti sempre a disposizione.

Paradise Beach, la spiaggia della movida

Il centro cosmopolita scoppiettante di divertimento, la spiaggia di Paradise Beach, o Kalamopodi, è decisamente la prima delle tue mete. Qui è un frenetico no-stop party, sette giorni su sette, con i decibel che palpitano ovunque H24! Ovviamente Paradise è anche una spiaggia stupenda, fornita di tutti i servizi del caso, come docce, sdraio e stabilimenti balneari. Anche gli amanti dello sport acquatico troveranno il loro bel da fare, per esempio un’immersione nel tardo pomeriggio per poi riemergere dopo il bellissimo tramonto Greco e prepararsi per una notte senza freni da vere piratesse!
Il Paradise Club è decisamente la discoteca più famosa di tutta Mykonos oltre che dell’omonima spiaggia. Tempio della techno e della house, qui ci si raduna per bere un drink già a partire dalle cinque del pomeriggio. Gli animatori di questa discoteca sono senza dubbio i più competitivi dell’isola, e intrattengono gli ospiti con feste come quella della luna piena e fuochi d’artificio.
Il Paradise Club prende il nome dalla spiaggia omonima, luogo di ritrovo dei turisti che si radunano per bere sangria e ascoltare musica house, tecno e rock. A partire dalle 17, è caos . Merito anche degli animatori che sanno coinvolgere gli ospiti, intrattenendoli e facendoli ballare fino alla sera, quando cominciano anche spettacoli di fuochi d’artificio. Una volta al mese si tiene la “festa della luna piena”, dove la sangria scorre a fiumi. La spiaggia-discoteca si divide in due parti, Paradise Beach e Super Paradise.
Se invece preferisci ambienti relativamente più tranquilli, potrete trascorrere una piacevole serata al Kastro Bar Più, famoso per i suoi cocktail, o il Pierros Bar, il più popolare gay-bar di Mykonos nella zona del porto.

Super Paradise Beach,
per molti… ma non per tutti

Super Paradise Beach, con la sua sabbia calda e dorata, è una baia di Paradise Beach e dorata la rende una delle spiagge più belle dell’isola. Super Paradise ha ritagliato la sua fama sul rispondere alle esigenze di specifici gruppi e turismo di nicchia. In particolare, è un’apprezzata spiaggia per nudisti e per gay, e i locali che troverete qui sono frequentati da una folla eclettica e anticonformista che si diverte giorno e notte senza limiti né freni!

La tranquillità e il relax di Platys Gialos

Se hai passato la giornata tra escursioni e sport e ora sei alla ricerca di un luogo di per goderti il dovuto relax, il piccolo villaggio meridionale di Platys Gialos è il posto adatto. Ora è il momento di dissetare la pelle con un fresco cocktail idratante a base di Oilà raffreddato nel frigorifero, prima del più tradizionale drink in uno dei tanti raffinati locali della costa.
Oltre a godere di un piacevole paesaggio rurale fatto di campagne e mulini a vento, qui puoi gustare saporite pietanze locali prodotte con cibi freschi e pesce di giornata. Molti ristoranti del posto, come l’elegante Avli Tou Thodori o il moderno Blue Myth Restaurant, offrono anche menù vegani e vegetariani oltre agli immancabili piatti tradizionali greci.

E quindi, zaino in spalla e bustina di Oilà in tasca, è arrivato il tanto atteso momento della partenza. L’estate è cominciata da un pezzo e Mykonos ti aspetta! E Oil’à aspetta i tuoi selfie, non vorrai mancare nell’album delle nostre Miss?!

Voilà! Buon viaggio Miss Oil’à!

 

L’Offerta Oil’à:

› Acquista Oil’à Mix nel nostro shop e inserisci il codice MYKONS2017
› Presenta il codice al gestore del “Trio Bambini” per ricevere il caffé offerto da Oil’à.