A Ibiza con Oil’à

Tra spiagge da sogno, party esclusivi e notti interminabili.
E solo per te due sorprese speciali.

Sei pronta per Ibiza? Sei pronta per l’isola della movida mediterranea e per un’estate di puro divertimento e magnifiche spiagge assolate? Hai già preparato la valigia perfetta? Bikini, pareo, infradito, occhiali anni Sessanta, vestitini a fiori, e tutto quello che ti serve per un look vintage degno di una star. Scarpe da ginnastica per lo schiuma party, un aggancia telefono, top e shorts per le passeggiate e…ops! Dove lo trovi adesso lo spazio per creme e cosmetici? Perché sai benissimo che non puoi mai rinunciare alla cura del corpo, anche e soprattutto a Ibiza, dove il sole scotta, il mare disidrata e la sabbia può irritare. Non puoi permetterti che questa vacanza si trasformi in un incubo per la tua pelle! Ma fare posto in valigia a flaconi e bottiglie è sempre un’impresa disperata. Le confezioni sono grandi e scomode da trasportare, e, pressate nel bagaglio sbattuto di qua e di là durante il volo, possono perdere quantità di prodotto, macchiando e sporcando vestiti e altri accessori. Questo succedeva prima di noi. Per fortuna quest’anno con te c’è Oil’à, la soluzione innovativa, facile e naturale, la linea di cosmetici monouso 100% bio per la cura della pelle, anche di quella più giovane. In borsa, nel beauty case o in tasca, con i fogli idratanti Oil’à sarà facilissimo portare con te la tua dose quotidiana di bellezza ovunque tu vada, senza ingombri inutili e pesanti e senza rischio di pericolose fuoriuscite, con il vantaggio di avere un prodotto con formulazione 100% naturale.

Mentre Oil’à si prende cura della tua pelle, tu non devi pensare ad altro che goderti la tua avventura a Ibiza. E, se vuoi essere una vera Miss Oil’à, non dimenticare di raccontare al mondo la tua vacanza: pubblica i tuoi selfie sulla nostra pagina Instagram, farai parte dell’album social delle Miss Oil’à. Altre magnifiche sorprese ti aspettano, segui la guida e capirai perché essere una Miss Oil’à dà ancora più vantaggi.

Appena arrivata a Ibiza

Prenditi un attimo di pausa per toglierti di dosso la stanchezza del viaggio e raccogliere le energie necessarie a questa fantastica avventura. Un salto in albergo, una sistemata veloce alle valigie, una doccia, e subito un assaggio del foglio idratante Oil’à per preparare la tua pelle a godersi quel meraviglioso sole là fuori. L’idratazione è alla base di tutto, necessaria anche prima di applicare la protezione solare. E ora non perdere altro tempo, spiaggia o primo giro in città, Ibiza ti aspetta!

Le Calette di Ibiza

Le calette sono il luogo magico dove assistere allo spettacolo di un’alba che toglie il fiato, cullata dal dolce suono delle onde di uno dei mari più belli del Mediterraneo. Puoi scegliere di fare un unico giro panoramico di tutte le isole in catamarano o visitarle una alla volta.

Playa d’en Bossa è quella che offre più occasioni di divertimento e movida notturne ed è la migliore in fatto di organizzazione per locali, discoteche e attività sportive. Puoi usufruire di un comodo servizio notturno di navette che girano per i locali, oppure dei tanti taxi che effettuano corse giorno e notte e che puoi fermare al volo semplicemente alzando la mano.
Agua Blanca prende il nome dal colore cristallino del suo mare e dal candore della sua spiaggia. Un po’ difficile da raggiungere per via della sua ubicazione, ma proprio per questo presenta un ambiente riservato e intimo. Questa caletta è anche meta di molti nudisti, se ami l’abbronzatura integrale questa è la caletta giusta per te.
Se non vuoi farti mancare nulla e cerchi un giusto compromesso tra relax e vita mondana, Talamanca è abbastanza grande da offrire occasioni di quiete e di trasgressione nell’arco di ventiquattro ore.
La più lontana di tutte è Cala Xarranca, ma spingersi fino a qui vale davvero la pena. Con la sua atmosfera hippy, ti sembrerà di aver fatto un vero viaggio nel tempo.
Santa Gertrudis de Fruitea. Tappa obbligatoria se non vuoi privarti del gusto delle tradizionali tortille locali e vedere con i tuoi occhi la produzione artigianale del prosciutto crudo, il famoso Jamon serrano Iberico.

La sera e la notte ad Ibiza

Finalmente sei pronta a far brillare la tua abbronzatura sotto le stelle, la luna e le luci della città notturna, ma è proprio adesso che devi fare attenzione. Il rischio di rovinare tutto è dietro l’angolo! La protezione solare da sola non basta, dopo un’intera giornata tra spiagge ed escursioni la pelle sarà inevitabilmente stanca e affaticata, con quella fastidiosa sensazione di secchezza causata dalla disidratazione.

Schiena, gambe e braccia tirano come vecchi elastici e quel pizzicorio diffuso e persistente non vuole andarsene neanche dopo la doccia. Puoi anche fingere indifferenza e disinvoltura, ma quella pelle da peperone arrosto stona un po’ troppo con l’atmosfera di questa serata tanto sognata, per la quale hai scelto il tuo vestito più sexy. Per fortuna puoi scegliere di evitare questo brutto momento e trasformarlo in una coccola di benessere profumato per tutto il corpo.

È davvero molto semplice, semplice come scartare una caramella e assaporarne il gusto. Basterà passare il foglio idratante naturale Oil’à Le Coco sulle zone maggiormente esposte. Parti dai polpacci, che sono quelli che più soffrono l’irritazione solare, e arriva fino alle braccia. Sarà un’immersione rinfrescante e idratante in olio di cocco 100% naturale. E se la mattina ti sei ricordata di lasciare le bustine in frigo, regalerai alla tua pelle un vero e proprio drink dissetante di fresca idratazione. Oil’à lenisce, lucida, combatte la disidratazione solare e dona una piacevole sensazione di freschezza, caratteristica solo degli oli e dei burri naturali come il cocco e il karité. Il tutto in un innovativo formato monouso comodo e pratico, il foglio bio-ecologico che non lascia fastidiose macchie di unto e di olio sui vestiti e in borsa.

I locali notturni e la movida di Ibiza

Sei pronta ad andare in tour con Oil’à? Non si può raccontare la notte di Ibiza senza parlare del Tantra, del Chupito e dello Zoo di Ibiza.

Il Tantra Beach Cafeè è uno dei locali più al top di Playa d’en Bossa, il posto perfetto per concederti un drink a qualsiasi ora della notte e scatenarti a ballare fino al mattino, al ritmo incalzante della musica dei dj di fama internazionale che questo locale ospita di continuo. Il Tantra è anche uno dei più affidabili ticket office di Ibiza, a cui puoi rivolgerti per una partecipazione o un biglietto per una delle tante feste o eventi dell’isola. E qui, proprio qui, Oil’à ti regala un cocktail per te e un tuo accompagnatore. È semplicissimo, basta aver acquistato Oil’à Mix e presentare il codice che ti è stato consegnato durante l’acquisto, nel quale avrai indicato come meta Ibiza. Il buono è valido per due cocktail in omaggio sia alcolici che analcolici.
E voilà! Un esclusivo cocktail gratuito offerto direttamente da Oil’à in collaborazione con il Tantra! È il momento perfetto per il selfie, quindi cocktail in mano, sorriso e scatta!
Ma le sorprese di Oil’à non finiscono qui. Preparati, perché l’offerta è imperdibile e a certi regali non si può proprio dire di no.

Raccontaci la tua vacanza!

Pubblica il tuo selfie sulla nostra pagina Instagram ed entra a far parte dell’album Miss Oil’à 2017.

Lo Zoo Bar è un must, un locale storico situato nei pressi del porto, tappa obbligata da dove inizia, e molto spesso termina, la serata.
Più sofisticato ma dalle atmosfere altrettanto intense è El Chupito Lounge Bar.
Ibiza è un’avventura, un bagno di emozioni e sensazioni, una full immersion in una fantastica atmosfera di pace e allegria. E non è neanche tanto difficile incontrare una delle tante celebrity che frequentano abitualmente i locali dell’isola. Di feste esclusive e serate elettrizzanti ne troverai tante, come il Flower Power del Pacha, per un salto nei colori dei mitici anni Sessanta, La Troya Assassina oggi conosciuta come La Troya Ibiza, la madre di tutte le feste, Lo Space, il ricercatissimo Circo Loco al DC10, e il We are Rebel sui Galeoni. Per restare sempre aggiornata e non perdere nessun evento, dai un’occhiata al calendario ufficiale completo.

We are Rebel non è solo l’organizzatore delle mitiche feste sui Galeoni. Infatti, c’è un evento speciale al quale non puoi rinunciare, soprattutto se viaggi con Oil’à. Un appuntamento immancabile dei venerdì di questa estate 2017, una festa esclusiva e innovativa della quale tu, che hai scelto Oil’à, sarai graditissima ospite! 
Ti basterà aver acquistato Oil’à Mix per accedere gratuitamente al Rebels Cave, ogni venerdì al Sankeys, Playa d’En Bossa, dal 23 giugno al 22 settembre.

L’ente sostiene anche una raccolta fondi per supportare la charity locale. Per ogni biglietto venduto, verrà donato 1 euro alle associazioni dell’isola. Oil’à è orgogliosa di partecipare a questa iniziativa, una serata divertente ma anche solidale, un mix magico e perfetto come quello alla base del nostro, e ora anche tuo, nuovo concetto di idratazione naturale. Oil’à è un nuovo stile di vita, ispirato alla natura, l’ultima frontiera della tua routine quotidiana. Oil’à è l’amica generosa che ti regala ore di divertimento mentre si prende cura della tua pelle e, grazie a Oil’à, sarai la vera protagonista del venerdì hippy e eco-friendly del Rebels Cave.

Let’s start something different!

A Ibiza le occasioni di divertimento e relax sono quasi infinite. A te la scelta e l’organizzazione della tua vacanza ideale. La magia di Ibiza è anche questa! Non importa se la tua è una mini-vacanza o un soggiorno più lungo, le notti di Ibiza sono indimenticabili.
Con questa guida essenziale e Oil’à in borsa non ti manca niente. Sei davvero pronta a uno dei viaggi più emozionanti della tua vita. Vola verso il centro della movida Mediterranea!

Voilà! Buon viaggio Miss Oil’à!

L’Offerta Oil’à:

› Acquista Oil’à Mix nel nostro shop
› Ricevi il codice Oil’à
› Presenta il codice al Tantra per ricevere due Cocktail Omaggio
› Presenta il codice al Sankeys per entrare gratis ai party del venerdì.
› SCADENZA: SETTEMBRE 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment