Pink ribbon isolated on white background. Woman breast cancer symbol for october banner vector illustration

FERMIAMO
LA VIOLENZA
SULLE DONNE

Il 25 Novembre,In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, Oil’à lancia un’iniziativa a sostegno di Differenza Donna, associazione che dal 1989 svolge innumerevoli attività con l’obiettivo di combattere su più fronti il fenomeno della violenza di genere.

Almeno una donna su tre nel mondo ha subìto una qualche forma di violenza nella propria vita: a casa, a lavoro, a scuola, in strada. Vogliamo dire basta alla violenza di genere, vogliamo alzare la voce e rompere il silenzio

paxpaloscia

Vogliamo dire basta alla violenza di genere, vogliamo alzare la voce e rompere il silenzio, vogliamo far emergere il problema e supportare attivamente chi lavora per sconfiggere la violenza e sostenere le vittime. Insieme a te possiamo realizzare tutto questo!

Per ogni acquisto effettuato sul sito www.oil-a.com tra il 25 Novembre e il 31 dicembre 2017 Oil’à donerà €3,00 all’associazione Differenza Donna e tu riceverai un certificato che attesta l’avvenuta donazione.

Ti invitiamo a conoscere la storia e il lavoro svolto da questa incredibile associazione visitando il loro sito: http://www.differenzadonna.org/

Possiamo fare molto insieme per fermare la violenza